LFP SHAMPOO ANTIFORFORA 200ML

8,50
FPCD/979393358
Disponibile
+

FARMACISTI PREPARATORI

FISIOSHAMPOO ANTIFORFORA

Descrizione
Trattamento dall'azione purificante e antimicrobica pensato per contrastare la forfora e il prurito causato dalla desquamazione. La base extra performance consente un miglior assorbimento degli attivi e rende la formula più performante e delicata. Formula con Climbazolo e Timo. Combatte il prurito e la forfora. Lenisce e normalizza la produzione di sebo. Dona morbidezza e pettinabilità.
Testato dermatologicamente su pelle sensibile. Nichel < 0,0001% (1 ppm).

Modalità d'uso
Applicare una dose di prodotto sui capelli abbondantemente bagnati, massaggiare delicatamente il cuoio capelluto fino alla formazione di una schiuma ricca, lasciare la schiuma in posa pochi minuti, risciacquare abbondantemente. In caso di forfora abbondante ripetere l'applicazione.

Componenti
Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Tea-Lauryl Sulfate, Undecylenamidopropyl Betaine, Laureth-9, Citrus Limon Fruit Oil, Thymus Vulgaris Flower/Leaf Extract, Climbazole, Piroctone Olamine, Juniperus Communis Extract, Cocamide Mipa, Coco-Betaine, Disodium Edta, Glycerin, Hydroxycitronellal, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Polyquaternium-10, Ppg-5 Ceteth-20, Limonene, Linalool, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Coumarin, Geraniol, Sodium Chloride, Citric Acid.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 40 mesi.
Validità confezione post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.