NOVITÀ: Lierac Premium, l’anti-età cellulare assoluto

21/11/2023
da Farmania Amministrazione

NOVITÀ: L'ICONICA LINEA PREMIUM SI REINVENTA

Una collezione di 4 eccezionali trattamenti anti-età che combinano alta efficacia, sensorialità e naturalità per una pelle visibilmente più bella e giovane dopo 28 giorni*.

*Test di autovalutazione su 33 volontari, 2 applicazioni giornaliere, dopo 28 giorni di applicazione, la Crème Voluptueuse.

La linea si compone di

  • LA CRÈME VOLUPTUEUSE: riduzione delle rughe
  • IL SIERO ASSOLUTO: pelle più levigata
  • LA CRÈME SOYEUSE: pelle più luminosa
  • LA CREMA OCCHI: aspetto più giovane

VAI AI PRODOTTI


LA STAR: LA CRÈME VOLUPTUEUSE

La sua textura ricca e ultra-confortevole avvolge delicatamente la pelle in un velo di morbidezza, per un finish vellutato. Arricchita con Acido Ialuronico e Niacinamide per correggere tutti i segni del tempo: rughe, linee sottili, macchie scure, mancanza di tono, luminosità, elasticità e densità, disidratazione.

INNOVAZIONE: La Tecnologia [F.G.N]

Dopo 10 anni di ricerca ispirata agli ultimi progressi scientifici sull'invecchiamento cellulare, i Laboratoires Lierac hanno identificato 3 proteine messaggere chiave per la giovinezza della pelle: FOXO, GDF-11 e NRF-2.

La proteina FOXO, nota come "proteina dell'immortalità", protegge le cellule staminali dell'epidermide. Solo con l'età, la FOXO si disattiva.
La proteina GDF-11, nota come "proteina della giovinezza", viene utilizzata per riprogrammare le cellule dermiche senescenti. Solo con l'età, la GDF-11 diminuisce in quantità.
La proteina NRF-2, nota come "guardiana delle attività cellulari", rafforza la vitalità cellulare sia a livello epidermico che dermico. Solo con l'età, la NRF-2 si disattiva.

UN NUOVO PACKAGING RICARICABILE

Come tutte le creme Lierac, Premium Soyeuse e Voluptueuse sono disponibili in versione ricarica. La ricarica riduce la confezione del 91%. Tutte le parti del packaging sono riciclabili al 100%.